Giulia e Daniele hanno scelto di sposarsi nel romantico periodo di Natale. Desideravano un matrimonio semplice ed elegante e adorano il candore della neve.
Il progetto grafico si è sviluppato attorno a questo tema, richiamando i fiocchi di neve sulla partecipazione personalizzata e su tutti gli altri materiali richiesti e lasciando il bianco come colore principale del coordinato con piccoli dettagli grigio argentati.
Questa realizzazione comprende:
"Ho conosciuto Elisabetta fortuitamente e devo ammettere di essere stata molto fortunata! Si è dimostrata sempre disponibile alle mie esigenze,
dal fatto che abitiamo in due città lontane, ai miei impegni lavorativi che non sempre mi hanno permesso di fissare appuntamenti telefonici ad
orari comodi per lei, fino, cosa più importante, a cogliere il nostro stile e di conseguenza a offrirci un servizio personalizzato apprezzato moltissimo da tutti.
Inoltre Elisabetta si è interfacciata con il nostro catering facendo sì che lo stile e l'impronta della nostra giornata fosse mantenuta e curata in tutti i suoi aspetti.
Consigliatissima."
Giulia e Daniele
(clicca e vedi la valutazione su matrimonio.com)